17.1.11

Steve Jobs, nuova "assenza".

Il CEO di Apple, Steve Jobs, lascia nuovamente(e temporaneamente)l'azienda cupertina per gli ennesimi problemi di salute.
Problemi di salute che si erano presentati dapprima nel 2004, poi 2009, e adesso 2011, per motivi legati al tumore al pancreas(raro).
A sostituirlo sarà comunque Tim Cook. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Cari colleghi, dietro mia richiesta, il consiglio di amministrazione mi ha permesso di assentarmi per motivi medici cosicché io possa prendermi cura della mia salute. Continuerò a essere amministratore delegato e sarò coinvolto nelle decisioni strategiche più importanti per l'azienda. Ho chiesto a Tim Cook di gestire le operazioni giornaliere di routine della Apple. Ho molta fiducia nel fatto che Tim e gli altri direttori esecutivi svolgeranno un lavoro fantastico nel portare avanti i progetti che abbiamo in serbo per il 2011. Amo tantissimo la Apple e spero di tornare il prima possibile. Nel frattempo, la mia famiglia e io apprezzeremmo moltissimo se venisse rispettata la nostra privacy". Queste le parole del memo che Steve Jobs ha lasciato ai dipendenti della Apple prima di prendersi un congedo per motivi di salute."

Che ne pensate?
Commentate...

Nessun commento:

Posta un commento