6.10.12

Europa League 2012/2013, risultati seconda giornata fase a gironi

Nella prima giornata ci eravamo accontentati di tre pareggi ed una sola vittoria per le italiane, nella seconda arriva invece qualcosa di più confortante. Secondo turno della fase a gironi dell'Europa League, ecco tutti i risultati. Se volete accedere alla pagina intera inerente all'Europa League del nostro blog, cliccate qui.

Europa League 2012/2013, seconda giornata Girone J: Lazio-Maribor

Grande momento di forma per Ederson
Dopo il miracoloso 0-0 in casa del Tottenham, la Lazio vuole andare meglio contro il Maribor, dove ci sono sicuramente maggiori possibilità di vittoria. Questa partita, valida per la seconda giornata del Girone J d'Europa League, si gioca allo Stadio Olimpico di Roma.

Europa League 2012/2013, seconda giornata Girone H: Neftchi Baku-Inter

Coutinho e Guarin festeggiano
Dopo un inizio a stento, l'Inter vuole cambiare rotta in Europa League, di fronte ci sono i modestissimi avversari del Neftchi Baku, che oggi giocano sul loro campo. "Tofiq Behramov Adina Respublika Stadionu", questo il nome dell'arena di Baku, in Azerbaijan, che ospita l'incontro.

Europa League 2012/2013, seconda giornata Girone F: PSV Eindhoven-Napoli

Mertens ha appena segnato il gol del 2-0
Dopo un esaltante esordio contro l'AIK Solna, il Napoli vuole continuare bene in Europa League, ma quest'oggi l'avversario è più valido del precedente: si tratta del PSV Eindhoven di Dick Advocaat, che invece viene dalla sconfitta contro il Dnipro. Il fischio d'inizio del match, valido per la seconda giornata del Girone F, è atteso al Philips Stadion di Eindhoven, Olanda.

5.10.12

Europa League 2012/2013, seconda giornata Girone A: Liverpool-Udinese

Impresa dell'Udinese a Liverpool, protagonista Di Natale 
L'Udinese di Francesco Guidolin si prepara ad una sfida importantissima ed altrettanto difficile: quella in casa del Liverpool di Rodgers. Nel primo turno era arrivato solo un pari, in casa contro l'Anzhi di Eto'o (1-1), mentre gli inglesi avevano vinto in maniera spettacolare in casa degli Young Boys, 3-5. Si gioca ad Anfield, e non potrebbe essere altrimenti.

4.10.12

Champions League 2012/2013, risultati seconda giornata fase a gironi

E' la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2012/2013, le italiane impegnate sono come ormai sappiamo il Milan e la Juventus, entrambe hanno pareggiato al primo turno. Clicca qui per accedere alla pagina del nostro blog relativa alla Champions League. Di seguito tutti i risultati della seconda giornata.

Champions League 2012/2013, seconda giornata Girone C: Zenit San Pietroburgo-Milan

Il "Piccolo Faraone" diventa sempre più grande
Dopo il deludente pareggio interno contro l'Anderlecht, il Milan vuole i tre punti in casa dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, avversario alquanto insipido che però, come il club italiano, ha iniziato male la stagione rispetto agli standard di quella precedente. Si gioca allo Stadion Petrovskij di San Pietroburgo, in Russia ovviamente.

3.10.12

Champions League 2012/2013, seconda giornata Girone E: Juventus-Shakhtar Donetsk

L'esultanza di Bonucci per il gran gol
Dopo il miracolo di Stamford Bridge, con la rimonta sul Chelsea, la Juventus vuole continuare al meglio contro lo Shakhtar Donetsk, squadra ucraina ben consolidata da parecchi anni, che può essere facilmente sottovalutata ma che non è affatto un avversario facile. Si gioca allo Juventus Stadium di Torino, che per la prima volta ospita una gara internazionale.