2.12.10

Europa League, Utrecht-Napoli 3-3

LA PARTITA

Il Napoli ha rischiato grosso contro l'Utrecht: deve ringraziare lo Steaua Bucarest se è ancora in corsa per la qualificazione. Sarà durissima la prossima partita in casa contro il Liverpool. La partita si è giocata contro l'Utrecht in trasferta. E' stata una grande prova da parte degli azzurri che sono andati in vantaggio al 5' con Cavani, però poi al 6' (Van Wolwinskel) sono stati subito raggiunti dall'Utrecht.Poi l'Utrecht passa addirittura in vantaggio sempre con Van Wolwinskel su calcio di rigore al 29'. Poi arriva il 3-1 dell'Utrecht al 36' con il colpo di testa di Demouge. Però il Napoli non molla e alla fine del primo temo al 43' trova il 3-2 sempre con Cavani. Nel secondo tempo il Napoli spinge più che mai finchè al 70' viene atterrato in area di rigore Lavezzi e viene dato un rigore al Napoli. Al 71' il rigore viene trasformato da Cavani che fa tripletta. Il Napoli però continua a spingere fino alla fine ma non basta e finisce 3-3.

IL PAGELLONE DEL NAPOLI....

De Santics 5: Poteva fare meglio soprattutto nel prima gol che ha fatto una papera: non è da lui.

(1 sostituz.) Grava 4,5: è un fantasma , non si vede mai.

Cribari 5: è il colpevole del terzo gol dell'Utrecht: ha fatto una vera dormita.

(2 sostituz.) Campagnaro 4,5: Non è in buona forma e si vede: si è fatto ammonire ingenuamente rischiando l'espulsione.

(3 sostituz.) Zuniga 4: Non si vede mai ed ha dormito per tutto il primo tempo lasciando la fascia libera agli avversari prima della sostituzione.

Yebda 7: Sicuramente è uno dei migliori del Napoli e come fa gli assist bisogna dire che è magnifico. Decisivo soprattutto nel secondo gol del Napoli quello più importante che ha ridato fiducia a tutti i giocatori.

Gargano 7: grande partita la sua: ha tenuto in piedi il centrocampo correndo per tutta la partita.

Vitale 4: il ragazzo è in ombra:oltre a non vedersi mai causa anche il rigore per l'Utrecht.

Hamsik 6,5: gran partita la sua:è stato decisivo nel primo gol facendo un bell'assist a Cavani

Cavani 9,5: grandissima tripletta ma secondo me non è da 10 perchè un gol lo ha fatto su rig. e poteva .segnare anche altri due gol: comunque gli si possono solo fare i complimenti sta maturando davvero bene.

Lavezzi 8: corre per tutta la partita come un pazzo in tutto il campo! dribbla in modo favoloso e grazie a questa dote si fa atterrare e guadagna cosi un rig. che regala al Napoli il pareggio e a Cavani la prima tripletta in maglia azzurra

(entr.1) Cannavaro 6,5: buona prestazione perchè appena è entrato l'Utrecht non ha creato più occasioni.

(entr.2) Maggio 6,5: appena è entrato il centrocampo si vedeva che aveva più sostanza

(enter.3) Dumitru s.v.: non pervenuto

(all.) Mazzarri 6,5: bene l'attacco con uno scatenato Cavani ma la difesa non c'è proprio: deve fare qualcosa per migliorare la situazione...con il mercato di gennaio...

Siete d'accordo con le pagelle??? Commentate......

Nessun commento:

Posta un commento