Clamoroso allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle 12,30. La Roma veniva dal rimontone con il Catania ( da 1-2 a 4-2 ), la Samp invece dalla pesantissima sconfitta in casa con il Palermo (0-3), quindi da due situazioni completamente opposte. La Sampdoria parte subito all'attacco e fallisce diverse occasioni, ma al 18' la Roma si porta in vantaggio con Vucinic. La Roma continua ad attaccare ed ha diverse occasioni, la più clamorosa con Menez. Ma si va all'intervallo. Nel secondo tempo la Roma gioca bene ma un clamoroso errore di Juan e causa un rigore con espulsione di J.Sergio. Entra Doni in porta al posto di Menez. Pozzi spiazza Doni e c'è il pareggio della Sampdoria (59'). La Sampdoria a questo punto prende coraggio ma non concretizza. Ma all' 84' ancora clamoroso errore di Juan che consegna la palla a Guberti ed insacca sotto le gambe di Doni. La Roma a questo punto ci prova in tutti i modi ma nemmeno l'entrata di Totti non serve e vince la Samp 2-1.
IL PAGELLONE ROMA...
J.Sergio 5,5; Non ha colpe sull'intervento che gli è costata l'espulsione, per il resto fa buona guardia.
Cassetti 6, Sfonda bene nel primo tempo ma nel secondo ha pensato più a difendere.
Mexes 6,5 (1' s.t. Juan 1), Philippe gioca bene, senza sbavature ma Juan è un disastro prima causa l'espulsione di J.Sergio e fa rimanere la squadra in 10, poi fa l'assist decisivo a Guberti.
Burdisso 6, Tutto perfetto come Mexes, nessuna sbavatura.
Riise 6; Come Cassetti.
Greco 5,5 (45' s.t. Totti s.v.), Si vede poco, forse perchè ha giocato 2 partite a distanza di 4 giorni.
Brighi 4,5, Sottotono rispetto al suo solito
Perrotta 6, Nel p.t gioca bene, ma nel s.t. cala di brutto.
Borriello 5, Non tocca palloni.
Vucinic 6,5. Si sta riprendendo e dopo il gol decisivo con il Catania ha riavuto la fiducia del Mister, ripagandolo con il gol dell'1-0.
All. Ranieri 5 Niente da fare, se non entrava Juan era un' altra partita.
VI SONO PIACIUTE LE PAGELLE??? COMMENTATE....GRAZIE.....!!!!
Nessun commento:
Posta un commento